Hyundai i10, la grande piccola. Design più dinamico e contenuti tecnologici di categoria superiore

Il Gazzettino ECONOMIA

Merito soprattutto al nuovo disegno del frontale e delle nuove proporzioni determinate dall’altezza ridotta di 20 mm e dalla larghezza aumentata nella stessa misura.

Si tratta di un modello particolarmente importante per il nostro mercato anche perché – come sottolinea Andrea Crespi, direttore generale di Hyundai Italia – è destinato «a inserirsi nel segmento A che si sta progressivamente svuotando, viste le decisioni di uscirne prese da Volkswagen con la up!

Se questa è la tendenza, la nuova i10 vi si inserisce alla perfezione con contenuti tecnologici di livello davvero importante. (Il Gazzettino)

Su altre testate

Per dotazioni tecnologiche di sicurezza e per l’intrattenimento, la i10 è al top del segmento A, dove in Italia continua a farla da padrona la Fiat Panda. La i10 citycar targata Hyundai si rinnova con la nuova generazione che è stata concepita, sviluppata e costruita in Europa. (Il Sole 24 ORE)