Siria: doppio attentato ad Homs fa 46 morti, in attesa del cessate il fuoco

Ultima Edizione.Eu ESTERI

46 persone sono rimaste uccise a causa di un duplice attentato in Siria, condotto nella città siriana di Homs. In maggior parte si tratta di civili secondo quanto riportano fonti locali che sottolineano anche il fatto che non è giunta alcuna ... (Ultima Edizione.Eu)

Su altri media

AMMAN, 21 FEB - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha reso noto che è stato raggiunto un "accordo di principio provvisorio" su un cessate il fuoco in Siria. (Brescia Oggi)

Amman (askanews) - La guerra in Siria tocca vertici inauditi di ferocia e trovare una soluzione negoziata appare sempre più difficile. (askanews)

A riferirlo è stato il network di propaganda dei jihadisti "Amaq". L'Osservatorio ha fatto sapere che si tratta degli attacchi più gravi avvenuti in una zona sotto il controllo del governo ... (Stadio24.com)

L'attacco a Homs - Gli attentati di Homs sono avvenuti nel quartiere filogovernativo di Zahraa, obiettivo anche in passato di attacchi di questo tipo ... (Il Punto)

La prospettiva di una tregua nel conflitto in Siria è stata evocata dagli Stati Uniti. (euronews)

Il 21 febbraio il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato statunitense John Kerry hanno avuto 3 conversazioni telefoniche nelle quali hanno raggiunto un consenso sull'accordo temporaneo di tregua delle varie parti siriane in ... (Radio Cina Internazionale)