L'INTERVISTA

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. «Una parte dei nostri elettori, delusa, si è rifugiata nell'astensione, mentre alcuni protagonisti politici, da Alfano a Salvini, hanno pensato che potesse essere venuto il loro turno. Io non ho mai sofferto di ambizioni politiche ma ancora oggi come allora ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

– Non importa se prima o dopo la riforma della legge elettorale: quel che serve è che sia una “partita condivisa”. Silvio Berlusconi in nome del patto del Nazareno toglie un primo ostacolo a Matteo Renzi dalla lunga corsa verso l'elezione del nuovo ... (la voce d'italia)

M atteo Renzi vuole il primo «sì» del Senato alla riforma elettorale entro dicembre: tanto più dopo la sponda istituzionale che gli ha offerto lunedì il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, scansando a gennaio il tema delle proprie dimissioni. (Corriere della Sera)

No a un uomo di sinistra al Quirinale. (Palermomania.it)

Continua a tenere banco la vicenda legata alla successione di Giorgio Napolitano. Per il premier il candidato al Quirinale non rientra nel patto del Nazareno e quando sarà il ... (Voce Nuova Tv)

E' quanto afferma Silvio Berlusconi all'Huffington Post soffermandosi sulla partita per il ... (Il Messaggero)

Io non ho mai sofferto di ambizionipolitiche ma ancora ... (euronews)