Trump confessa: "Pensavo che fare il Presidente fosse più facile"

Today ESTERI

Donald Trump pensava che fare il presidente degli Stati Uniti sarebbe stato "più facile" rispetto alla sua vita di uomo d'affari. Sono passati i primi cento giorni della nuova amministrazione americana e il presidente fa il punto con i suoi ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente degli Stati Uniti d'America ha in mente di riformare il sistema fiscale Usa e mira a proporre una flat tax del 15% destinata alle imprese e una consistente riduzione della pressione fiscale per le persone fisiche. (Fanpage)

(askanews) - Il presidente degli Stati uniti Donald Trump ha rassicurato i leader di Messico e Canada sul fatto che non porterà gli Usa fuori dal Nafta, il North American Free Trade Agreement, solo poche ore dopo che alcuni alti ... (La Prealpina)

Mancano molti dettagli, entro i quali al solito il demonio tenderà a nascondersi, ma l'impressione è che siamo di fronte ad una nuova puntata ... (AgoraVox Italia)

Donald Trump ha presentato la sua riforma fiscale, definita "una delle più importanti della storia degli Stati Uniti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

AP. Nessun tributo fino a 24 mila dollari. (La Stampa)

Washington (askanews) - Donald Trump prova a chiudere in positivo i suoi primi 100 giorni alla Casa Bianca annunciando una ambiziosa riforma fiscale."Col piano di Trump avremo un grande taglio delle tasse per le aziende, una importante riforma e delle ... (Tiscali.it)