Liddell a Vicenza: grand'attrice, modesta autrice

Analisi della rappresentazione andata in scena all'Olimpico: centrata sull'Ego dell'artista, fedele al testo paolino, barocca e ridondante. E decisamente anti-classica in un contesto votato alla classicità. liddell sigaretta. “Prima Lettera di San ... (Vvox)

Su altri giornali

L'inaugurazione del 68° Ciclo di spettacoli classici al teatro Olimpico di Vicenza avviene, venerdì e sabato, con lo spettacolo più controverso e discusso di sempre, fra quelli rappresentati sulla scena di Palladio e Scamozzi. (Vvox)

Mercoledì 23 settembre 2015 si terrà a Roma la Conferenza Stampa di presentazione di un’iniziativa, unica nel suo genere, promossa dall’AICS (Associazione Italiana Cultura Sport) che vedrà coinvolte sette città L'articolo L’AICS in prima linea per una “Accoglienza solidale” sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

ore 6 Rosari riparatori e proteste fuori, un malore tra il pubblico e applausi scroscianti dentro per la "Prima lettera di San Paolo ai Corinzi", la piéce della regista catalana Angélica Liddell che ha dominato il dibattito in questa ... (Il Giornale di Vicenza)

«Questa iniziativa è aperta a tutti ... (Vvox)

Rosari riparatori ad un centinaio di metri dal Teatro Olimpico, polemiche a non finire e perfino escrementi collocati su una gigantografia del sindaco e del vicesindaco, che avevano avuto... (Vicenzareport)

Applausi sicuramente rivolti ai sei registi, agli interpreti, agli ideatori, ma anche alla nostra città, che il film ci restituisce come una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)