Meret in mixed: “Il ritiro non ha fatto la differenza, ma un’altra cosa”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo il match contro la Roma: " L'obiettivo è vincere tutti i match. Sappiamo di aver perso tante occasioni per strada, ma dobbiamo proseguire al meglio. Se giochiamo così, se facciamo partite importanti, possiamo raccogliere di più. Calzona si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

L’impegno c’è stato e i giocatori del Napoli hanno centrato almeno un obiettivo: lo stop — si vedrà se momentaneo o definitivo — del ritiro punitivo. Ma il beffardo pareggio (2-2) contro la Roma al Maradona è stato l’ennesimo boccone amaro di una stagione disastrosa, che salvo miracoli si concluderà per il club di Aurelio De Laurentiis con l’uscita dall’Europa. (La Repubblica)

Complimenti per il pareggio: anche De Laurentiis è soddisfatto del pareggio ottenuto dal Napoli contro la Roma domenica al “Maradona”. Già Calzona si era detto “confortato” dalla prestazione: esattamente ciò che aveva chiesto alla vigilia. (Ottopagine)

Una lotta senza esclusione di colpi porta un punto a testa a Napoli e Roma, con il risultato del Maradona che dice 2-2. (Parma Live)

Come è andata in settimana e cosa ci ha detto il mister? Si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (Fantacalcio ®)

NAPOLI ROMA CARATTERE – Chiamatela caparbietà, oppure resilienza, o ancora testardaggine: la Roma non allenta mai la presa fino al fischio finale. E spesso, almeno ultimamente, è proprio nelle situazioni di massima urgenza che tira fuori gli artigli per decidere la partita. (RomaNews)

Il Napoli, dopo avere rimontato la Roma, si lascia sfilare la vittoria (2 - 2) in un Maradona con un buon concorso di folla. Il Napoli ha padroneggiato il primo tempo... (Virgilio)