Il Sassuolo non fa il bis Il Milan conquista i quarti

Il Piccolo SPORT

MILANO. Il Milan accede ai quarti di finale di Coppa Italia, dove incontrerà la vincente del match tra Torino e Lazio, vendicandosi così della sconfitta subita dal Sassuolo nel match della «Befana» in campionato. A San Siro finisce 2-1 per i rossoneri di Inzaghi ... (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

Hanno un passato atalantino anche Alessio Cerci (nel 2008/09 – 14 presenze senza reti in gare ufficiali) e Filippo Inzaghi (da giocatore – stagione 1996/97 – 34 presenze con 25 reti in gare ufficiali) (Prima Pagina News )

In città, specialmente al venerdì e al sabato, ci sarebbero oltre 1.300 writer in circolazione durante la notte. (La Repubblica)

La societa' ha fatto sapere che la nota diramata ha la ... La conferma ufficiale arriva dal canale tematico della societa' rossonera, che attraverso una nota comunica la decisione definitiva sul giocatore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Per noi ieri sera contro il Sassuolo era ... (Calciomercato.it)

"Dobbiamo vincerla: il nostro obiettivo è tornare in Europa", assicura il centrocampista olandese ... Autore del gol decisivo per la qualificazione del Milan ai quarti, ora Nigel De Jong vuole andare fino in fondo in Coppa Italia. (Rai Sport)

Rossoneri ai quarti. Milan Sassuolo, la prima gara di Coppa Italia degli ottavi di finale, iniziata alle ore 20.45 a San Siro è terminata col risultato di 2-1. (Il quotidiano Italiano)