Sull’incertezza nelle primarie USA

Rosebud Giornalismo online ESTERI

di Michele Marsonet. É noto che le primarie negli Stati Uniti sono sempre un terno al lotto, e ciò vale tanto per i democratici quanto per i repubblicani. In entrambi i partiti i giochi, per ora, sono tutti da fare e nulla può essere dato per scontato. In campo democratico la candidatura già ufficializzata da... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

Share on google_plusone_share. More Sharing Services. (Lettera43)

"Credo che gli elettori vogliano un cambiamento ... (LaPresse/Reuters) - Il senatore indipendente Bernie Sanders si candiderà per la nomination democratica per la corsa alla Casa Bianca nel 2016, sfidando Hillary Clinton. (LaPresse)

In un comunicato Sanders ... È il primo sfidante di Hillary Rodham Clinton che è stata la prima democratica ad annunciare la sua candidatura. (Internazionale)

Usa, Sanders sfida Hillary Clinton per la Casa Bianca -Il senatore di 73 anni annuncia la candidatura. Ora anche Hillary Clinton ha uno sfidante per rappresentare ilpartito democratico nella corsa ... (Brindisi Seventh)

In campo democratico stacca di 58 punti il suo primo inseguitore. I sondaggi parlano chiaro: Hillary Clinton non ha rivali. (Panorama)

Il senatore 73enne Bernie Sanders ha annunciato di voler correre per le primarie del partito democratico. Bernie Sanders. (Fanpage)