L'oblio di Poggiolini, da Re Mida della sanità a paziente "invisibile" in un ospizio abusivo

Leggo.it INTERNO

ROMA - Duilio Poggiolini, conosciuto come Il 'Re Mida' della sanità italiana e coinvolto nello scandalo di Tangentopoli, era tra gli ospiti di una casa di riposo abusiva a Roma, a cui sono stati messi i sigili, ed è stato fotografato mentre aspettava l ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si potrebbe intitolare così la parabola discendente di Duilio Poggiolini, l'ex Re Mida della sanità italiana, nonché uno dei protagonisti indiscussi di Tangentopoli, finito malconcio in un casa di riposo abusiva. (Tiscali)

Duilio Poggiolini, ex Re Mida della Sanità italiana corrotto e condannato ai tempi di Tangentopoli, è finito in una casa di cura abusiva alle porte di Roma. La struttura, gestita da una donna con la ... (L'Huffington Post)

Roma, 8 ott. (askanews) - E' stato soprannominato il Re Mida della Sanità italiana, poi finito nelle inchieste di Tangentopoli. (askanews)

di Antonio Palma. C'era anche l'ormai 86enne Duilio Poggiolini tra gli ospiti di una casa di cura per anziani sequestrata ieri dalla polizia alla periferia di Roma. (Fanpage)

La parabola di Marino, dal successo alla caduta: videostoria (La Repubblica)

ROMA – Di carcere ne ha fatto poco Duilio Poggiolini, l'ex Re Mida della Sanità accusato di aiutare le case farmaceutiche per cifre a molti zeri, protagonista di Tangentopoli, accumulatore di una fortuna valutabile in 300 miliardi di vecchie lire di ... (Blitz quotidiano)