Regionali: Bindi, chiedo le scuse al Pd

La7 INTERNO

"Chiedo le scuse al mio partito, ritengo di aver diritto ad un risarcimento". Lo ha detto il presidente della Commissione Antimafia Rosi Bindi parlando delle accuse mossegli dopo la pubblicazione della lista degli "impresentabili". "Ho combattuto molte battaglie ... (La7)

Su altre fonti

Dai 500 mila migranti assiepati sulle coste nordafricane - e non per far rotta sull’Irlanda... - al putridume di Mafia capitale, per capirsi.... (La Stampa)

Il Movimento 5 Stelle 'morde' il neo governatore Vincenzo De Luca. E alla querela di ... (Antimafia Duemila)

Da quando è stata inaugurata la rotonda in oggetto non si contano gli incidenti, specialmente nei primi mesi di circolazione. Per il traffico locale ormai è conosciuta e gli automobilisti del posto adottano tutte le precauzioni ma il problema rimane per coloro che la usano saltuariamente, lo si nota... (Bologna 2000)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (11 GIUGNO 2015) – Dopo le intenzioni di voto choc di Ipsos-Di Martedì, oggi Euromedia-Ballarò conferma l’abisso Pd. (Newspedia)

Napoli, 3 giu. (askanews)

- "Un messaggio per De Luca: vattene! Non ci sono piu' alibi!". (AGI) - Roma, 3 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)