“La scuola più bella del mondo”: in sala il nuovo film di Luca Miniero

Domani uscirà nei cinema di tutta Italia “La scuola più bella del mondo”, il nuovo film di Luca Miniero, autore di “Benvenuti al Sud” e “Benvenuti al Nord”, anche questa volta alle prese con i pregiudizi Nord – Sud, ma vista dalla prospettiva delle scolaresche. (CATANIAVERA.IT)

La notizia riportata su altre testate

Gli attori Rocco Papaleo e Francesco Paolantoni saranno gli ospiti dell’ottava puntata di “Made in sud”, lo show di Rai 2 dedicato alla comicità “terrona”, in onda martedì 11 novembre in diretta alle 21. (Prima Pagina News )

I piccoli paesi dell’Ato rifiuti Palermo 1 alzano la voce, decisi a spezzare la catena di un sistema che per tanti anni li ha relegati in una posizione subordinata rispetto... (MontelepreWeb)

In occasione dell’anniversario dalla scomparsa di Vittorio De Sica (13 novembre 1974) Bompiani ricorda il libro di Manuel De Sica Di figlio in padre (Prima Pagina News )

Col suo ritmo inconfondibile, lo sguardo analitico e l’ironia tagliente Lella Costa ci racconta perché è bello essere “noi”, noi donne. (Prima Pagina News )

In altra parte della puntata, direttamente dal successo della fiction di Raiuno "Questo nostro amore" ospiti in studio i protagonisti Neri Marcorè e Anna Valle, tutti gli attori del cast e tanti altri ospiti, per parlare... (Prima Pagina News )

Alla nostra domanda ha risposto Angela Finocchiaro - "perché ha dei figli che vanno a scuola" ha subito precisato Miniero - "Forse "la scuola più bella del mondo" è quella che ti permette di moltiplicare quell'insegnante che ti fa amare una materia, magari ... (NonSoloCinema)