Napoli-Roma, striscione vergognoso contro i giallorossi

Il Calcio Magazine SPORT

Roma-Napoli, numerosi striscioni in ricordo di Ciro Esposito, ma su tutti, ne spicca uno vergognoso: “Ogni parola è vana. Occasione ci sarà, non avremo pietà”. Se dal punto di vista della sicurezza e dello spettacolo, Roma-Napoli è andata oltre le apettative, ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Da mesi si aspettava con ansia e preoccupazione il primo Napoli-Roma dopo la morte di Ciro Esposito. (Sportal)

CIVITAVECCHIA – Nella giornata domenicale i Saraceni scenderanno in campo alle 14,30 all’ex Cinodromo di Roma ospiti degli All Reds per la 5^ giornata del girone A di C2. (La Voce del Popolo )

Lo ha detto Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, al termine di Napoli-Roma. Era importante che questa idea passasse anche oggi". (TUTTO mercato WEB)

Al triplice fichio di Tagliavento , esplode il San Paolo. (Il Giornale dello sport)

Tanta apprensione prima della partita ma fino al fischio d'inizio nessun problema fuori e dentro il San Paolo. (Corriere dello Sport.it)

16:27 Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il tecnico del Napoli Rafa Benitez è tornato a parlare della gara vinta ieri contro la Roma: "Adesso che la partita è finita e, nonostante già dalla vigilia della stessa il mio punto di vista riguardante il rispetto, ... (Corriere della Sera)