Venzuela: Maduro, perdoniamo chi ha attaccato nostro comandante

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Caracas, 8 mar. (Adnkronos) - "Nessuno e' stato attaccato e offeso come Hugo Chavez, ma lui ci ha insegnato l'amore e il perdono e noi, con l'amore di Cristo, perdianiamo chi hanno attaccato Chavez". E' quanto ha detto il vice presidente Nicola Maduro nel ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' morto ieri a Caracas il presidente venezuelano che era alla guida del Paese sin dal 1999. (The Good Morning)

Tassi di interesse: ecco perché non ci saranno tagli. La Banca Centrale Europea, vicina all'incontro mensile del Consiglio Direttivo, affronta in questo periodo due "mostri": la (...) ... (ForexInfo.it)

(TMNews) - Il feretro di Hugo Chavez è stato portato ieri sera all'Accademia militare di Caracas, dove è stata allestita la camera ardente che rimarrà aperta fino a domani, giorno in cui è prevista la cerimonia funebre per il presidente. (TMNews)

Per la Russia, la sua morte è "una tragedia". L'Accademia delle scienze sociali in Cina: "Ha continuato gli ideali socialisti" dopo la... (La Perfetta Letizia)

Nardò - Intendiamo rivolgere un pensiero a Hugo Chavez - afferma Pierpaolo Giuri responsabile di Forza Nuova Nardò – presidente venezuelano tristemente scomparso nella notte tra il 5 e il 6 marzo. (FuturaTv)

Il delfino di Chavez, Nicolas Maduro ha giurato come capo di Stato ad interim.Una decisione fortemente ... (TMNews)