Amazon, due nuovi centri e altri 1.100 posti di lavoro in Italia

CorCom ECONOMIA

Due nuovi centri logistici in Italia entro il 2021, con la creazione di 1.100 posti di lavoro a tempo indeterminato entro i primi tre anni di attività, che vanno ad aggiungersi agli 8.500 già creati dallo sbarco del colosso di Jeff Bezos in Italia.

In questo tempo di incertezza poter contare su questi posti di lavoro certi farà star meglio tante nostre famiglie e di questo sono soddisfatto”.

Questo nuovo investimento rappresenta un’ulteriore prova del nostro impegno nei confronti delle persone e delle comunità in Italia, ci consentirà di creare 1.100 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato e di potenziare la nostra rete di consegne per raggiungere ancora più clienti in tutto il Paese. (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La big dell'eCommerce aprirà un nuovo centro di distribuzione a Novara ed un centro smistamento a Spilamberto (Modena), con un investimento stimato di 230 milioni di euro. (Teleborsa) - Amazon continua ad espandersi in Italia ed annuncia l'apertura di 2 nuovi stabilimenti, che genereranno 1.100 posti di lavoro entro il 2021. (Il Messaggero)

In questo tempo di incertezza poter contare su questi posti di lavoro certi farà star meglio tante nostre famiglie e di questo sono soddisfatto", ha concluso. Più in dettaglio, il centro di distribuzione situato ad Agognate, frazione di Novara, creerà 900 posti di lavoro entro tre anni dall’apertura. (Adnkronos)

Da settembre 2021 prenderà infatti avvio il centro di distribuzione di smistamento all’interno del quale potranno trovare lavoro 900 persone. Come previsto dal nostro giornale nello scorso mese di settembre, Amazon espanderà la sua rete logistica a Novara. (L'azione - Novara)

Lì sono previsti oltre 200 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato entro il 2023. Nel centro di distribuzione situato ad Agognate, frazione di Novara, si avranno 900 posti di lavoro entro tre anni dall'apertura. (QUOTIDIANO.NET)

«La presenza di Amazon porterà almeno 900 nuovi posti di lavoro, tra cui figure professionali altamente specializzate, in un momento in cui la necessità di nuova occupazione è più che mai sentita, soprattutto come conseguenza della pandemia»: è soddisfatto Alessandro Canelli, sindaco di Novara (La Stampa)

Amazon punta sull’Italia, l’azienda annuncia l’apertura di due nuovi centri di distribuzione e 1.100 nuove assunzioni. Il Colosso annuncia l’apertura di due nuovi centri di distribuzione e promette: “in arrivo 1.100 nuove assunzioni”. (Lega Nerd)