Svolta Figc: meno squadre. No ai ripescaggi dal 2016-17.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Contro il parere delle associazioni di allenatori e calciatori e dei club di Lega Pro, dalla prossima stagione non verranno sostituite le società fallite: l'obiettivo è ridurre il numero di squadre professionistiche. Pene più dure per gli illeciti sportivi, compresa ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella tifoseria salentina, restano accese le speranze che il Lecce possa essere inserito nel prossimo torneo cadetto a seguito ... (FuturaTv)

Per ora. Il presidente laziale non rischia invece nulla dal punto di vista penale. (GOAL )

Ieri la Figc ha imposto a maggioranza il blocco dalla stagione 2016-17. TIl Brescia assicura di non temere ripercussioni per la vicenda Catania: rimane sereno e «fiducioso nel ripescaggio». (Brescia Oggi)

Campionati verso lo slittamento .Il caso Catania sbarca in Figc: nuovo scandalo, nuove pene. Inasprite, ovviamente, con la Federcalcio che interviene aumentando le pene edittali minime su illeciti sportivi e omessa denuncia. (Il Giornale dello sport)

Il Consiglio Federale della Figc tenuto ieri a Roma ha tracciato le linee guida in materia di ripescaggi per il ... E' partita la corsa per un posto al sole. (Ottopagine)

Fabio Capello per ora rimane alla guida della Russia, ma intanto aumenta la pressione sul ct da parte del governo. (LaRomaSiamoNoi.com)