Modena: un piano per migliorare la sicurezza stradale

Maggiore formazione e attività di educazione e sensibilizzazione, anche nelle scuole, per promuovere comportamenti corretti sulla strada e modificare gli stili di guida pericolosi, soprattutto in relazione alla tutela degli utenti deboli, come pedoni, ciclisti e motociclisti, e alle cause principali degli... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Un'app per avere informazioni sul traffico e i punti pericolosi sulle strade che stiamo percorrendo. (NextMe)

La appa segnalerà proprio i punti neri sulle strade: si chiama 'SA free'. Angelo Cacciotti, Direttore di Sicurezza e Ambiente: "Le statistiche parlano chiaro: l'80% degli incidenti avvengono sullo stesso 20% di strade". (Il Giorno)

"Le statistiche parlano chiaro e dimostrano che l'80% degli incidenti avvengono sullo stesso 20% di strade. (Cronache Laiche)

Esiste una app che ci dice tutta sulla strada che stiamo percorrendo e ci aiuta ad evitare i pericoli, lo sapevate? A quanto pare la notizia non ha avuto molta diffusione fino ad ora, complice forse un lancio poco pubblicizzato e il fatto che quando si parla di app ... (Kioskea)

È arrivata una nuova applicazione per smartphone e tablet che faciliterà la vita di vegani e vegetariani. (Il Fatto Alimentare)

La giornata è servita a ricordare un ragazzo che non c’è più e a diffondere fra i più giovani l’importanza di comportamenti corretti sulla strada (Umbria24)