Treviso, uccide la fidanzatina incinta: "Voleva dirlo a tutti"

InfoOggi INTERNO

TREVISO, 24 MARZO - Dopo il ritrovamento del cadavere della giovane Irina Bacal in un fosso, subito è stato fermato il suo fidanzato, Mihail Savciuc. Il disumano gesto è stato conseguente alla confessione della gravidanza della ragazza."Non vuoi tuo ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Un giovane è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per l'omicidio della sua fidanzata, una ventenne di origini straniere incinta. (Live Sicilia)

A dire ... Sul tema l'Europa è una vera torre di Babele e la confusione regna sovrana. (Il Secolo d'Italia)

Aveva semplicemente parlato con lui, l'ex fidanzato, Mihail Savciuc, 19 anni, il quale però non voleva proprio saperne di mettere al mondo quel figlio. (AlgheroNewsIt)

Lo riporta il sito web del Gazzettino. Gli investigatori della squadra mobile di Treviso, guidati da Claudio Di Paola, hanno subito diretto le indagini verso l'ex fidanzato della 20enne. (PrimaPaginaReggio24)

Lei però lo aveva contatto per ... La storia tra i due, entrambi di origini moldave, era finita da tempo. (Il Fatto Quotidiano)

23 marzo 2017 ... Nei corridoi della polizia in piena notte le urla di dolore della madre di Irina di Federico de Wolanski. (la tribuna di Treviso)