Montalbano, Zingaretti: "Privilegio interpretarlo per 20 anni"

Roma, 25 febbraio 2017 - UN SUCCESSO lungo quasi vent'anni. I primi episodi del “Commissario Montalbano” sono, infatti, andati in onda nel 1999. Un successo crescente che, dopo l'Italia, ha portato il commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Anzi per il commissario più amato d'Italia è record assoluto per lo share. Un covo di vipere, il tv movie in prima tv ieri è stato seguito da 10 milioni 674 mila spettatori con il 40.8%. (Il Mattino)

Luca Zingaretti, Angelo Russo, Peppino Mazzotta e Cesare Bocci: sono loro i Fab Four ossia i fantastici 4 in grado di piegare lo share e catturare davanti ai teleschermi 10.674.000 di telespettatori (40.8%) con il nuovo episodio del Il commissario ... (TvZap)

Arzignano – Il recupero delle eccedenze alimentari e la lotta allo spreco come principi da difendere e promuovere, soprattutto in tempi di crisi. (Vicenzareport)

E' chiaro ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il film, con Valentina Lodovini e ... Un covo di vipere, il tv movie in prima tv ieri su Rai1 è stato seguito da 10 milioni 674 mila spettatori con il 40.8%. (Il Giornale di Vicenza)

Luca Zingaretti torna nei panni di Salvo Montalbano in due nuovi attesissimi film per la tv della celebre e storica serie “Il commissario Montalbano”, diretta dal regista ... (PPN - Prima Pagina News)