Più di 800 migranti morti in una settimana per i naufragi

Nuovo Sud ESTERI

La serie di naufragi e ribaltamenti di imbarcazioni di migranti e rifugiati la scorsa settimana nel Mediterraneo avrebbe causato almeno 880 morti, spiega l'Alto commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr) basandosi sui colloqui con i sopravvissuti in Italia.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Su altre testate

Sommario: Il primo cittadino ha pure annullato le celebrazioni del 2 giugnoC'è grande commozione a Portopalo per la morte di Marco Corallo, morto ieri sera all'ospedale di Avola per le gravi ferite riportate in un incidente stradale in via Vittorio Emanuele nella strada che sale dal porto verso il... (Nuovo Sud)

Le indagini della Squadra Mobile hanno consentito di individuare in poche ore Ibrahim Abdalla, 24 anni,... (Nuovo Sud)

Carlotta Sami dell'UNHCR ha ... L'Alto commissariato per i rifugiati dell'Onu comunica che sarebbero oltre 700 i migranti morti nel Mediterraneo nell'ultima settimana. (Rosa Rossa)

L'Sos è stato lanciato con un... Sommario: Affrontata la traversata nonostante le cattive condizioni del mareIl sogno dell'Europa in ogni modo e con ogni mezzo. (Nuovo Sud)

Queste sono le stime dell'Unhcr, l'agenzia dei rifugiati Onu, che si basa sulle testimonianze dei sopravvissuti ... (Molisedoc.com)

Il suo cuore ha cessato di battere verso le 22,30 all'ospedale "Di Maria" di AvolaUna tragedia si è consumata questa sera a Portopalo di Capo Passero, dove un ragazzo ha perso la vita in un incidente stradale. (Nuovo Sud)