La mostra retrospettiva di Henri Cartier-Bresson arriva all'Ara Pacis

Bresson Si inaugura il 26 settembre 2014 la mostra retrospettiva Henri Cartier-Bresson a cura di Clément Chéroux. La grande esposizione, all'Ara Pacis fino al 25 gennaio 2015, è promossa da Roma Capitale Assessorato alla Cultura, Creatività e ... (RomaReport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il genio della composizione, la straordinaria intuizione visiva, la capacità di cogliere al volo i momenti più fugaci ma anche più significativi, fanno di Henri Cartier-Bresson uno dei più grandi fotografi del Ventesimo secolo. (Rai Letteratura)

La mostra, resa possibile grazie al Centre Pompidou di ... L'occhio del secolo è a Roma. (Italia Magazine)

- Apre oggi, al museo dell'Ara Pacis, la mostra retrospettiva su Henri Cartier-Bresson a cura di Clement Cheroux, storico della fotografia e curatore presso il Centre Pompidou. Il genio per la composizione, la straordinaria intuizione visiva, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 25 settembre 2014 - Un percorso di cinquecento immagini nella storia del Novecento realizzato da uno dei più grandi fotografi del mondo: è quello che propone la mostra dedicata a Henri Cartier-Bresson che l'Ara Pacis a Roma ospita fino al 25 ... (Quotidiano.net)

E' in programma dal 26 settembre 2014 al 25 gennaio 2015, presso il Museo dell'Ara Pacis, la mostra retrospettiva Henri Cartier-Bresson a cura di Clément Chéroux, storico della fotografia e curatore presso il Centre Pompidou, Musée national d'art moderne. (Romainunclick)

La grande esposizione, realizzata dal Centre Pompidou di Parigi in ... (Italpress)