Riforma della scuola: Renzi investe 3 miliardi per far crescere il PIL?

Mainfatti.it INTERNO

Matteo Renzi annuncia le linee guida per la riforma della scuola, che comprende l'assuzione di circa 150mila precari "storici". Solo per questi, il governo prevede un costo di circa 3 miliardi di euro. Ma se per il momento la riforma della scuola rimane solo su ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Possiamo comprendere che la coniazione di nuovi termini in politica possa dare efficacia ad un messaggio mediatico. (La Tecnica della Scuola)

Noi possiamo mettere al centro la scuola solo se lo facciamo assieme agli studenti, ... Un patto, semplice e concreto. (Quotidianodiragusa.it)

Il governo lancia un piano straordinario per assumere circa 150mila precari storici della scuola dal prossimo 1° Settembre 2015 e chiudere le graduatorie ad esaurimento. Sul piatto 3 miliardi di euro. (Pensioni Oggi)

ROMA Assumere tutti i 150mila docenti precari entro settembre 2015, abolire le supplenze, scatti di stipendio agli insegnati meritevoli, un nuovo concorso per giovani professori, più sport, musica e inglese alle elementari. (Il Piccolo)

Il Premier Renzi ha oggi Annunciato una vera e proria Rivoluzione nel Mondo della Scuola a partire dal 2015, in un Video Messaggio ha annunciato tutte le novità che riguarderanno il Settore Scuola. (Blog Lavoro)

Se davvero Renzi riuscisse nella titanica impresa di ... (il Giornale)