Mafia, Roma evita il commissario

Cronache Laiche INTERNO

"Il Comune di Roma non verrà commissariato. Ci sarà un ruolo di raccordo del prefetto di Roma analogo a quello esercitato da quello di Milano con riferimento all'Expo". La notizia arriva dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Claudio De ... (Cronache Laiche)

Se ne è parlato anche su altre testate

Troverà Roma dilaniata dalle polemiche dopo il ... (Baritalia News)

Alfio è libero di fare quel che crede. La sua ... (Corriere di Roma News)

"L'immagine tutta hollywoodiana del funerale di Vittorio Casamonica, celebrato in una Roma d'agosto semideserta, è l'ennesima brutta fotografia dell'incapacità della giunta Marino di governare la nostra città", scrive Alemanno. (Stadio24.com)

Sulle infiltrazioni della mafia sottolinea: "Con fatti nuovi non staremo fermi". Mafia Capitale, Cicchitto: "Giusta la scelta del Cdm". (Rai News)

Per prima cosa, il Viminale proporrà lo scioglimento del municipio di Ostia. Sugli appalti per il Giubileo, Cantone ha ... (Stadio24.com)

ROMA – All'indomani del Consiglio dei Ministri, che per il Viminale ha chiuso il caso Roma, Angelino Alfano si dice soddisfatto: “Roma va risanata – ha affermato in un'intervista al Messaggero – Marino collabori con il Prefetto. (2duerighe)