USA, Facebook e Instagram vietano compravendita armi all'interno dei social network

New York – Facebook e Instagram (acquistato da Zuckerberg nel 2012, ndr) vieteranno la compravendita di armi tra privati all'interno dei social network e delle app ad esso connesse. Saranno esclusi dal divieto i rivenditori autorizzati e certificati ... (Liguria Oggi)

Su altre fonti

Lo ha reso noto, mediante un comunicato, proprio Facebook, precisando che il divieto riguarda solamente la vendita tra privati, non quella tra rivenditori ... (zz7)

Dopo le pressioni dell'Amministrazione Obama e in seguito alle richieste dei Procuratori generali di vari Stati, Facebook e Instagram non consentiranno più la vendita di armi (esplosivi, componenti chimici, etc. (Fidelity News)

I vertici di Facebook avrebbero deciso di bandire definitivamente la vendita di armi tra privati all'interno del social network più grande della Rete, tale decisione sarebbe destinata a coinvolgere anche la piattaforma per la condivisione fotografica ... (TouchBlog)

ROMA. Il gruppo americano ha aggiornato le sue regole di utilizzo, che ora vietano ... (Voce Nuova Tv)

Social Network La vendita di armi e la semplicità con la quale negli USA è possibile acquistare un'arma da fuoco è certamente diventato un problema da non sottovalutare, considerando che causa ogni anno migliaia di morti nel paese, sottolineando ancora ... (Hi-Tech Italy)

Facebook si allinea alle restrizioni alla circolazione delle armi negli Stati Uniti, volute dal presidente Barack Obama dopo le tante, troppe stragi della follia registrate nel Paese negli ultimi anni. (SWZONE)