Elezioni europee, scendono in campo i big. Reggio, due certezze e qualche dubbio

CityNow INTERNO

Le elezioni europee si avvicinano, scendono in campo i big della politica nazionale. Il segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani per primo ha rotto gli indugi annunciando la candidatura alle elezioni europee dell'8 e… (CityNow)

La notizia riportata su altre testate

Per il Collegio Sud Italia, è stata indicata la Corte di Appello di Napoli dove dalle 7:00 di martedi’30 Aprile e fino alle ore 12:00 di mercoledi’ 1 Maggio sarà possibile per i delegati di partiti e di movimenti, procedere al deposito della documentazione necessaria per ottenere l’ammissione alla partecipazione alle elezioni. (Agenda Politica)

Al primo maggio, data della scadenza per il deposito, manca qualche giorno. Ma anche se il termine è vicino, c’è chi si concede di arrivare fino all’ultimo minuto per sciogliere le riserve. (Giornale di Sicilia)

Ovviamente, qualora eletto, nessuno dei tre ha intenzione di traslocare a Bruxelles. Dopo Tajani e Schlein, si aspetta ora la mossa della premier Meloni. (LA NOTIZIA)

Una schiera di big e nomi noti, nessun rappresentante territoriale al momento, un clima di poco interesse. (Il Cittadino)

Perché i rapporti di forza, soprattutto nel centrodestra, non sono quelli di cinque anni fa. (Corriere)

E così Forza Italia nel Cosentino, con il leader nazionale voterà per Rosaria Succurro , la presidente della Provincia e sindaco di San Giovanni in Fiore, nonché leader dell’Anci Calabria. Nell’area moderata, il primo a muovere è stato Antonio Tajan i. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)