Mafie: giornata memoria a Bologna, migliaia in corteo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 21 mar. - "La verita' illumina la giustizia": e' lo striscione portato dai familiari delle vittime innocenti delle mafie in occasione della 20esima giornata della memoria e dell'impegno organizzata da Libera e da Avviso Pubblico. E' partito il corteo a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Imponente corteo sabato mattina nel centro città per i 20 anni dell'associazione antimafia. Contestazioni al Pd e al ministro Poletti Un corteo lungo 3 chilometri nel cuore di Bologna. (Momento-sera)

In testa al corteo il fondatore della rete antimafia, don Luigi Ciotti. E' partita a Bologna la marcia organizzata da Libera per ricordare le vittime della mafia e della criminalità organizzata. (Gazzetta del Sud)

RepTv News, Bracconi: se la politica è solo una questione di tempo (La Repubblica)

Bologna è una città insignita di ... “La verità illumina la giustizia”: questo il titolo scelto da Libera per la XX giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che si svolgerà a Bologna sabato 21 marzo. (articolo21)

Il numero dei partecipanti al corteo è stato superiore rispetto alle aspettative e ha contato al... (Corretta Informazione)

Don Luigi Ciotti apre la marcia circondato dai familiari delle vittime di mafia, i cui nomi vengono scanditi ... (Tp24)