Devil's Due (La Stirpe del male) spaventa New York!

15/01/2014 - 20:12 - Video | 15/01/2014 ( ore 07:53 ) : Pubblicato il 14 Gennaio, ha già superato i 2 milioni di visite su Youtube il video (diventato virale) diffuso per Devil's Due (La Stirpe del male), pellicola diretta da Matt Bettinelli-Olpin (V/H/S) e Tyler Gillett. Il video in questione, ... (Everyeye.it) - Sezione: SPETTACOLO...   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Bambino indemoniato a New York terrorizza i passanti

Nelle strade di New York si aggira un neonato demoniaco: in realtà è una candid per promuovere il film Devil's Due. Guarda le immagini. Il bambino demoniaco che spaventa la city · Il bebé urla e vomita: ma in realtà e un pupazzo Il bambino demoniaco che ... (The Blasting News - 17 gennaio 2014)

Geniale viral video per Devil's Due

Per promuovere l'uscita del film, i produttori hanno ideato un mostriciattolo telecomandato che ha spaventato i passanti di New York... [+] ingrandisci. Uscirà negli Stati Uniti questo fine settimana l'horror Devil's Due (da noi si intitolerà La stirpe del Diavolo) e ... (Horror Magazine - 17 gennaio 2014)

Un neonato terrorizza New York: la candid è diabolica

Un bimbo spaventoso, che sembra posseduto, si aggira nella Grande Mela. E spaventa tutti. Ma è solo un robot, un animatronic diabolico: l'insolita trovata dell'agenzia di marketing "Thinkmodo" per promuovere l'uscita del film Devil's Due (La Stirpe del Male) ... (Corriere Alpi - 16 gennaio 2014)

Bambino indemoniato per la promozione di "La stirpe del male"

In questi giorni in rete sta girando un video piuttosto inquietante, con protagonista un bambino alquanto mostruoso. Gli abitanti di New York devono stare in guardia, perché rischiano davvero un infarto: infatti, il neonato posseduto si è divertito a seminare il ... (La Bottega di Hamlin - 16 gennaio 2014)

Neonato terrorizza i passanti per le vie di New York

Eh già, diciamo pure che la creatività del team Thinkmodo ha colpito nel segno: milioni di visualizzazioni solo il video e un tam tam per la Grande Mela dove tutti ora parlano del piccolo indemoniato che ha fatto spaventare i passanti per le vie di New York. (Romagna Mamma - 16 gennaio 2014)
Commenti chiusi.
Loading....