Eni: Descalzi, da Kashagan grande produzione di cassa in 2-4 anni

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 ott - L'avvio della produzione del giacimento di Kashagan, in Kazakhstan, non avra' impatto sui prezzi ma un importante impatto per Eni. Lo ha detto l'amministratore delegato, Claudio Descalzi, a margine della ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

12:55 Compensati stop produzione e calo margini raffinazione (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 gen - Il 2016 "come si chiude per Eni lo diremo a gennaio-febbraio ma possiamo dire che e' stato un anno caratterizzato da tante cose difficili e ... (Corriere della Sera)

Il calo del prezzo del greggio…Continua a leggere... Missione internazionale per il presidente venezuelano Nicolas Maduro, in visita a Teheran per parlare con i produttori Opec e non-Opec. (La Prima Pagina)

(AdnKronos) - Il prezzo del petrolio "è altalenante, un dollaro più un dollaro meno, ma è in continua salita". Roma, 20 ott. (Sardegna Oggi)

Roma, 20 ott. (AdnKronos) – Nonostante “situazioni difficili e complesse” l'Eni “ha dimostrato, in questo momento di grandissima difficoltà a 'veleggiare', di riuscire a passare attraverso acque molto difficili”. (ArezzoWeb.it)

Cosi' titola il New York Times che racconta e commenta la scoperta del giacimento di gas naturale di Zohr, a 120 chilometri dalla costa egiziana, "che nel luglio 2015 si e' rivelato essere ... (Corriere Quotidiano)

19 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Il numero uno dell'Eni, Claudio Descalzi, parla con grande orgoglio della scoperta del giacimento di gas naturale in Egitto, l'ormai famoso pozzo Zohr, avvenuta nell'estate del 2015. (QuiFinanza)