Nannini nel mirino del fisco

RSI.ch Informazione ECONOMIA

La cantante è accusata di evasione fiscale per 3 milioni e 750mila euro. Udienza preliminare il 3 marzo. mercoledì 21/01/15 14:56 - ultimo aggiornamento: mercoledì 21/01/15 14:57. Condividi. La Procura di Milano ha chiesto il processo per Gianna Nannini. (RSI.ch Informazione)

Su altre fonti

- La Procura di Milano ha chiesto di processare la cantante Gianna Nannini, accusata di evasione fiscale per quasi 4 milioni di euro. La richiesta di rinvio a giudizio, firmata dal pm, Adriano Scudieri, e' stata trasmessa all'ufficio gip nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ultima pizzicata, ma non colpevole fino a definitiva conclusione del procedimento, Gianna Nannini, ex Giamburrasca del ... (Lettera43)

Il sondaggista, accusato di associazione per delinquere, ha trovato un accordo con la Procura di Milano per patteggiare una pena con la sospensione.... (La Repubblica)

La richiesta di rinvio a giudizio, firmata dal pm di Milano Andriano Scudieri, e' stata trasmessa all'ufficio gip a dicembre scorso. (Stretto web)

L'udienza preliminare si terrà davanti al gup il prossimo 3 marzo. La cantante è accusata di aver evaso le tasse per 3 milioni e 750.000 euro. (Toscana Media News)

Lei si difende: tutto regolare. Problemi con il fisco italiano per una delle star toscane più amate. (055firenze)