Voluntary-bis: modello di istanza tra novità e conferme

IPSOA Editore ECONOMIA

Terminata la fase di consultazione, è ora disponibile il nuovo modello di adesione alla procedura di voluntary disclosure-bis. Le novità sull'istanza di adesione si concentrano principalmente sulla liquidazione spontanea del dovuto che dovrà versare il ... (IPSOA Editore)

Su altre testate

ROMA (WSI) – In vigore in via ufficiale la voluntary disclosure bis, la procedura di collaborazione volontaria per il rientro ed emersione dei capitali detenuti all'estero. (Wall Street Italia)

Novità per chi vuole aderire alla procedura di voluntary disclosure bis: c'è un nuovo modello da compilare e da presentare al Fisco entro il 31 luglio. Voluntary disclosure bis: un nuovo modello. (6sicuro.it)

Sino ad allora i contribuenti interessati ad aderire alla procedura di collaborazione volontaria che consente di sanare le violazioni commesse sino al 30 settembre 2016 dovranno continuare ad utilizzare il "vecchio" modello di istanza approvato con ... (Molisedoc.com)

LE NORME – Il nuovo modello per la voluntary disclosure, pubblicato ieri ... Come spiega Il Sole 24Ore, il modello prevede la “dichiarazione relativa all'origine dei contanti o dei valori al portatore”. (Bluerating.com)

Scadenza 22 gennaio 2017. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Dal 1 gennaio è pienamente operativo e obbligatorio il Registro telematico del vino che, come sottolinea il ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, "consentirà di eliminare i registri cartacei, compresi gli adempimenti connessi con la vidimazione. (RagusaTG)