Fertility Day, una (pessima) campagna costata oltre 100mila euro

DiariodelWeb.it SALUTE

A volte la toppa è peggio del buco. E' il caso della seconda campagna pubblicitaria realizzata dal Ministero della Salute per promuovere il Fertility Day. Ecco perché i nuovi volantini hanno fatto infuriare ancora di più il popolo del web. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

Non si placano le polemiche sul FertilityDay. (Avanti!)

Roma, 22 set. Certamente Beatrice Lorenzin non è il ministro della comunicazione, come lei stessa afferma: in compenso non abbiamo capito di cosa sarebbe il ministro. (Focus)

La ... Il Ministero della Salute respinge le accuse di razzismo per la copertina di uno degli otto opuscoli del Fertility Day. (Mainfatti.it)

Per il dissesto economico-finanziario che ha portato al fallimento, l'ex presidente e l'ex amministratore delegato dovranno... (ParmaToday)

Domenica 25 settembre torna il camion raduno all’insegna della solidarieta’ (ParmaToday)

gli argomenti. shadow. (Corriere della Sera)