Amsterdam: presunto hacker attacca la televisione NOS

In dies ESTERI

“Un po' di pazienza per favore”: questo è il messaggio visualizzato sugli schermi della televisione pubblica olandese NOS, giovedì sera, poco dopo le 20. Vestito con un abito nero, camicia bianca e cravatta scura, un uomo che indossava gli occhiali, voleva ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Palermomania.it | Articolo ... Un giovane, vestito in giacca e cravatta, si è presentato nello studio in cui andavano in onda le news della sera chiedendo di avere uno spazio per fare un annuncio al pubblico. (Palermomania.it)

Un uomo armato ha fatto irruzione nella sede della tivù nazionale olandese ed è stato arrestato pochi istanti dopo dalla polizia. (Lettera43)

E' accaduto alle 20. Le trasmissioni sono state sospese per alcuni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è rivelata un'arma giocattolo - anche se all'apparenza simile a un modello vero - la pistola con cui un giovane ha fatto ieri sera irruzione negli studi della tv pubblica olandese Nos a Hilversum, in Olanda del nord, a pochi chilometri da Amsterdam. (Ticino News)

Momenti di panico a Hilversum, a 30 km da Amsterdam, dove un uomo armato è entrato negli uffici della tv nazionale olandese Nos, chiedendo di poter andare in onda affermando di essere un hacker e di avere segreti da diffondere. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riferito, l'uomo, ben vestito e con ... Lo riporta l'agenzia Anp precisando che le trasmissioni sono state interrotte. (Il Messaggero)