Niente stretta di mano tra Renzi e il re di Norvegia: la gaffe "alla Berlusconi"

Intelligonews INTERNO

Giornate romane, per i reali di Norvegia, re Harald V e la regina Sonja, che ieri sono stati ricevuti, al Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella e a Palazzo Chigi dal premier Matteo Renzi. Nella visita dal presidente del Consiglio ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Il re di Norvegia, durante una visita di stato a Roma con la regina Sonja, non ha stretto la mano al premier Matteo Renzi: ma non si è trattata di maleducazione, bensì... (Yellow Motori.)

Chi saranno mai? Dietro c’è proprio Make A-Wish Italia, un’associazione di volontariato che aiuta i bambini in... E’ un’azione che fa loro onore. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il re di Norvegia, durante una visita di stato a Roma con la regina Sonja, non ha stretto la mano al premier Matteo Renzi: ma non si è trattata di maleducazione, bensì... (Alghero News Italy)

Non si è accorto della mano tesa del premier? Che sia forse il caso di fare un ripasso del galateo per il presidente del Consiglio? Il re di Norvegia ... (Stadio24.com)

Renzi fa il cafone col re di Norvegia e niente stretta di mano. Home; > ; Uova Fresche di Giornata; > ; Renzi fa il cafone col re di Norvegia e niente stretta di mano. (Intelligonews)

Il premier, come dopo ogni picchetto d'onore, ha rivolto la ... (Baritalia News)