Censis: in 7 anni +31,2% arrivi turisti stranieri in Italia

askanews ECONOMIA

Roma, 2 dic. (askanews) - Tra il 2008 e il 2015, in appena sette anni, gli arrivi di turisti stranieri in Italia sono aumentati del 31,2% e sono cresciute del 18,8% anche le presenze, ovvero i giorni di permanenza. Nell'ospitalità alberghiera va bene l ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Roma, 2 dic. Un divario che alimenta il populismo con "il corpo sociale che si sente vittima di un sistema di casta e mondo politico che si arrocca sulla necessità di un ... (askanews)

Il Rapporto, presentato oggi da Giuseppe De Rita, fondatore dell'istituto di ricerca che da mezzo secolo analizza le dinamiche ... (Romasette.it)

“Oggi in Italia se ti separi hai più vantaggi: casa, asilo nido, refezione scolastica, meno tasse sulla prima casa, assegni di mantenimento… Come ci possiamo stupire se aumentano i divorzi, diminuiscono i matrimoni e crescono le convivenze?”: è la ... (Servizio Informazione Religiosa)

(askanews) - Sono molti i Paesi europei in cui la capitale condensa in misura straordinaria popolazione e soprattutto ricchezza. Roma, 2 dic. (askanews)

Siamo entrati "in una seconda era del sommerso": non più pre-industriale, ma post-terziario, "non un sommerso del lavoro" ma "un sommerso di redditi" che prolifera nella gestione del risparmio cash, nelle strategie di valorizzazione del patrimonio ... (AlgheroNewsIt)

Il nuovo rapporto del Censis fotografa una situazione di difficoltà economica per i giovani di oggi. (road2sportNews)