Pereyra: “Ci aspetta un 2015 impegnativo”

JuveNews24 SPORT

Intercettato dai microfoni di Tuttosport prima delle vacanze natalizie, Roberto Pereyra ha così parlato dell’anno appena finito “Nel 2014 ho passato sei mesi difficili, ma sono contento perché alla Juve sono migliorato. Ora riposo un po’ e sono tranquillo. Ho chiuso giocando e sono contento, anche se un po’... (JuveNews24)

Su altri media

Agonisticamente, la rosa di Allegri è molto più forte e su questo non c’è dubbio. Intervistato da Radio Goal, l’ex dg Luciano Moggi ha presentato la sfida tra Napoli e Juventus: “Per battere la Juve, il Napoli dovrà fare una partita più intelligente di quelle giocate finora. (JuveNews24)

E voi, cosa ne pensate?... Altra stagione super per la Juventus, nonostante la sconfitta di lunedì contro il Napoli in Supercoppa italiana. (JuveNews24)

Carlitos Tevez ha terminato così il 2014, ma è pronto a stupire tutti anche l’anno prossimo: “Nel 2015 serve la vera Juve – le sue parole sono riportate da Tuttosport - Siamo un po’ stanchi, fisicamente e mentalmente. (JuveNews24)

La Juve è più forte del... (JuveNews24)

E' stata abitata per oltre 4500 anni dagli Inuit del continente americano Il mito vuole che quando si visita Uummannaq, un pezzo del proprio cuore rimanga sull'isola per sempre, e proprio la parola Uummannaq significa "a forma di cuore", una descrizione adatta per la montagna che sovrasta l'isola. (Meteo Portale Italia)

Al termine della Supercoppa persa ai rigori contro il Napoli anche l’ex Amministratore Delegato della Juventus Luciano Moggi ha voluto analizzare la prova dei bianconeri. (JuveNews24)