Beretta: “Fossi nel Milan terrei Pioli, lo merita per un motivo. Su Conte…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

"Stiamo parlando di squadra interessate a lui e sono tutte di alto livello. Si parla di Chelsea, Milan, Napoli. Se dovesse cambiare il Milan, credo che Conte sarebbe un profilo giusto. Poi dipende da che linea vuole tenere il club, anche sul mercato, dagli obiettivi". "Sì, perché ha fatto più di quello che la squadra poteva fare. Ha dato un grandissimo contributo al club, ha vinto uno Scudetto inaspettato, ha portato il Milan in Champions, ha fatto una semifinale, può arrivare secondo quest'anno con tanti innesti e molti non all'altezza. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

In questi giorni non si fa altro che parlare del possibile successore di Pioli, cosa che mi trova molto d’accordo, anche perché ritengo che il ciclo del buon Stefano sia finito non da adesso ma da un bel po’ e ci stiamo trascinando questo problema da molto tempo. (Milan Night)

Pioli e il suo staff infatti sono legati al Diavolo da un contratto fino al 30 giugno del 2025 e la buonuscita per la separazione ammonta a circa 10 milioni di euro. Come riferito dal Corriere della Sera, il tema dell’esonero di Stefano Pioli agita i pensieri in casa Milan (Milan News 24)

Umberto Zapelloni, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Stefano Pioli e sulla fine del suo ciclo da allenatore del Milan Umberto Zapelloni, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio 24', nella trasmissione 'Tutti Convocati' su Stefano Pioli e sulla fine del suo ciclo da allenatore del Milan. (Pianeta Milan)