Fitch segue Moody's: taglia stime PIL Italia

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Dopo Bruxelles e l'FMI, è l'agenzia di rating americana Fitch a tagliare le stime di crescita dell'Eurozona. Le nuove previsioni per il 2019 indicano un PIL all'1%, dal +1,7% indicato... (Il Messaggero)

Su altre testate

L'agenzia di rating Fitch taglia le stime di crescita dell'Eurozona nel 2019 dall'1,7% all'1% spiegando che "negli ultimi mesi i dati sull'attività economica dell'area si sono deteriorati in modo più deciso che in altre parti del mondo". (Metro)

MILANO, 15 FEB - L'agenzia di rating Fitch taglia le stime di crescita dell'Eurozona nel 2019 dall'1,7% all'1% sottolineando come "negli ultimi mesi i dati sull'attività economica si sono deteriorati in modo più drastico che in altre parti del mondo". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'agenzia di rating Fitch taglia le stime di crescita dell'eurozona nel 2019 dall'1,7% all'1% sottolineando come "negli ultimi mesi i dati ... (tvsvizzera.it)

Anche per Fitch la crescita dell'Italia (e dell'eurozona) nel 2019 sarà più bassa del previsto Quanto crescerà la zona Euro nel 2019? L'1%, secondo… (Fai Informazione)

Anche Fitch, dopo Moody's, ha tagliato le stime del Pil italiano dall'1,1% precedentemente previsto, allo 0,3%. (Polisblog.it)

A fine anno prevede infatti un +0,3%, contro il +1,1% indicato in precedenza. L’agenzia di rating Fitch ha rivisto al ribasso le stime di crescita dell’Italia per l’anno in corso. (T-mag)