Il Corriere della Sera si scusa per le vignette "rubate"

Nuova Società INTERNO

Come raccontato ieri, la polemica del libro con le vignette dedicate a Charlie Hebdo, edito dal Corriere della Sera, è arrivata a bussare fino alle porte del quotidiano milanese. Anche il direttore Ferruccio De Bortoli è stato ovviamente scomodato dalla bufera ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altri giornali

Silvio Foini con la Pattuglia dei disgraziati, pubblicato da Il Ciliegio, si cimenta ancora una volta con la storia. Questa volta però non ambienta il suo libro nell’antico Egitto, tra le tombe e i tesori dei faraoni, ma scandaglia i fondali della sua terra d’origine: la Valle dell’Ossola. (La Perfetta Letizia)

E' quanto emerge da un sondaggio pubblicato dal Journal De... (La Perfetta Letizia)

je suis Charlie liberté d'expression A Charlie Hebdo bisogna riconoscere un grande merito: ha offerto a tutti noi molti spunti di riflessione. (Italia Post)

“L'11 settembre europeo” è stato definito così da molti giornali italiani ed esteri l'attacco che la mattina del 7 gennaio scorso ha sconvolto Parigi e l'Europa. (Amisnet)

Il Corriere della Sera è finito nell'occhio del ciclone mediatico dopo aver pubblicato un libro di vignette satiriche intitolato Je suis Charlie. (Leonardo.it)

La satira in Italia dopo la strage di Charlie Hebdo: ne parla Vincenzo Sparagna, direttore di Frigidaire e Il nuovo Male (Il quotidiano Italiano)