Expo, padiglione turco quinto più grande e costruito in tre mesi

Milano (askanews) - La Turchia ha tagliato il traguardo della sua partecipazione a Expo 2015 con uno sprint da record. In soli tre mesi è infatti riuscita a completare un padiglione di 4.170 metri quadrati, il quinto più grande di tutta l'esposizione universale. (Qui Perugia)

Su altri media

CITTA' DEL VATICANO, 27 APR - Il Vaticano ha accettato l'invito rivoltogli oggi dal viceministro turco dell'Economia, Adnan Yildirim, a visitare il Padiglione della Turchia all'Expo, come gesto di distensione dopo la crisi sulla questione armena. (Brescia Oggi)

"Ho letto con interesse le parole di invito" della Turchia, dice il card. Ravasi invitando poi "i rappresentanti turchi ad essere ospiti ... (Rai News)

La notizia è stata ... Alle polemiche si aggiunge questa volta anche il Santo Padre: Bergoglio si sarebbe infuriato per i 3 milioni di euro stanziati per la costruzione del padiglione della Città del Vaticano. (InfoOggi)

Il cardinale Ravasi, ha accettato a nome della Santa Sede, ricambiando. Dopo la grave crisi scoppiata attorno alla questione armena, scatta l'ora della distensione tra ... (La Stampa)

«La nostra presenza – ha detto il card. C'è anche la Santa Sede tra i 145 Paesi partecipanti all'Expo che aprirà venerdì 1 maggio. (NoiBrugherio)

Il cardinale Gianfranco Ravasi, ... (Il Cittadino)