“Narcos”, assistente di produzione ucciso in Messico

TEMASCALAPA - Un assistente di produzione della nota serie targata Netflix "Narcos" è stato ucciso in Messico mentre cercava location per girare nuovi episodi. Il corpo di Carlos Muñoz Portal, 37 anni, è stato trovato nella sua auto in una zona rurale nella città di Temascalapa, nota per la sua… (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Il corpo è stato ritrovato nel bagagliaio della sua auto crivellato di colpi (bestserial.it)

Portal era un fotografo e produttore freelance, e ha lavorato alle… Era sul posto per esplorare alcune possibili location per la prossima stagione della serie Netflix dedicata al mondo del narcotraffico sudamericano. (Rolling Stone Italia)

Netflix Narcos: trovato morto l'assistente di produzione in Messico mentre cercava il set per la quarta stagione della famosa Serie Tv (KeyforWeb)

Carlos Muñoz Portal, uomo della produzione della serie televisiva "Narcos", è stato ucciso in Messico mentre lavorava alla creazione della quarta serie (NewNotizie)

Carlos Muñoz Portal, assistente di produzione della serie 'Narcos' è stato barbaramente assassinato mentre si trovava in Messico alla ricerca di location per la nuova stagione del telefilm. (SpyTwins.com)

I messicani al lavoro sulla serie tv temono che la produzione possa spostarsi altrove (TVBlog.it)