Parma, Cassano litiga con i compagni: cessione in vista?

Stop and Goal SPORT

L'ex giocatore di Sampdoria, Inter e Roma, durante l'allenatore di giovedì, si è reso protagonista di una litigata con i compagni di squadra. Sia il mister Donadoni che l'ad Leonardi, non sono riusciti a placare il nervosismo del centravanti. cassano. Posted on ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

La lista dei giocatori chiamati da Donadoni è apparsa sul sito ufficiale del Parma. Subito evidente l'esclusione del talento barese ma pronta la risposta del club: "Il giocatore non è al ... (Corriere dello Sport.it)

Durante l'allenamento con il Parma, il barese se l'è presa con alcuni compagni e la ... Antonio Cassano è stato protagonista di un episodio spiacevole, avvenuto giovedì scorso. (Tiscali)

Ma sull'argomento si esprimerà meglioLeonardi in settimana”. E' il commento dell'allenatore del ParmaRoberto Donadoni dopo l'amichevole disputata a Carpi, ... (euronews)

L'altra doccia di Cassano (La Repubblica)

TWITTER PARMA LUCARELLI CASSANO LITIGIO / ROMA - Alessandro Lucarelli non ci sta. (Calciomercato.it)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, giovedì in allenamento Fantantonio ha avuto una furiosa litigata con alcuni compagni di squadra. Guai in vista per Antonio Cassano, ex rossonero. (Pianeta Milan)