Calcio, scoppia il caos in campo: arbitro sotto attacco

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Un arbitro è stato preso sotto attacco durante una partita nella giornata di ieri. In campo è successo di tutto e il match è stato sospeso. Nella giornata di ieri c’è stato il caos su un campo di calcio che ha visto l’arbitro sotto attacco costringendolo a fermare il gioco e sospendere il match. Non è la prima volta che accade qualcosa del genere. Qualche mese fa, infatti, al termine della partita tra Ankaragucu e Rizespor in Turchia il direttore di gara fu colpito al volto da un pugno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Alice Ferrazza, calciatrice e capitana della squadra romana del Trastevere Soccer, è stata colpita al volto al termine della partita di Serie C femminile giocata sul campo della Vis Mediterranea, ad Avellino. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Montoro . (Virgilio)

Una coda di partita avvelenata e culminata con l'espulsione, dopo il triplice fischio finale, di quattro calciatrici romane e due irpine che si sono rese protagoniste di una vera e propria rissa prima di raggiungere gli spogliatoi. (la Repubblica)

Avellino, partita di calcio femminile si trasforma in rissa: pugno in faccia ad una giocatrice

ROMA- Ieri pomeriggio una giocatrice del Trastevere Calcio nel campionato di Serie C girone C è stata colpita con un pugno da un uomo al termine del match tra Vis Mediterranea e Trastevere LEGGI QUA Oggi è arrivato il comunicato del Trastevere Calcio e le parole del presidente... (Tuttocampo)

Il finale tra la Vis Mediterranea di Montoro e la Trastevere soccer «non poteva essere peggiore» commenta il presidente della squadra romana dopo l’aggressione di una sua giocatrice da parte di uno spettatore (Open)

Una partita di calcio femminile ad Avellino ha avuto un epilogo inaspettato e infuocato. Episodi di inaudita violenza con calci, botte e spintoni hanno caratterizzato il match tra la Vis Mediterranea di Montoro (Avellino) e la Trastevere Soccer, valevole per il campionato di Serie C di calcio femminile. (DerbyDerbyDerby)