Tunisia, la fabbrica dei combattenti Isis

Brindisi Seventh ESTERI

Tunisia, la fabbrica dei combattenti Isis -La strage al Bardo accende i riflettori sul Paese. Che dà al Califfo 3 mila jihadisti. In gran parte sono under 30. Reclutati in moschea o via Facebook. Foto e video. Secondo quanto riportato da Rafik Chelly, segretario di ... (Brindisi Seventh)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'attacco al museo di Tunisi, il sindacato di Corso d'Italia si mobilita a favore del popolo, delle istituzioni, e del sindacato maghrebino. "La Tunisia democratica non è sola. (rassegna.it)

L'Isis o le milizie jihadiste alleate con lo Stato islamico: potrebbe essere questa la matrice dell'attacco al museo del Bardo a Tunisi, che nessun gruppo ha finora rivendicato ufficialmente. (Corriere Quotidiano)

Torino, una donna tunisina:"L'Islam non è terrore, questi sono solo dei pazzi" (La Repubblica)

Nell'attentato di ... A un passo dall'Italia che è Lampedusa, ma anche la Roma eterna su cui la propaganda del Daesh fa sventolare la minacciosa ombra del suo stendardo nero. (AgoraVox Italia)

ROMA – Manifestazione oggi alle 15 a Piazza Repubblica promossa congiuntamente da Associazione Nahdha d’Italia, Osservatorio tunisino per l’eguaglianza e la democrazia, Coordinamento intellettuali tunisini in Italia, Associazione Donne Musulmane d’Italia, A. (La Voce del Popolo )

Ho espresso loro grande solidarietà da parte mia e di tutta l’Amministrazione. Così il Sindaco di Castelfranco Emilia Stefano... (Bologna 2000)