AIL, anche a Bari le uova per la ricerca: in piazza 23, 24 e 25 marzo

Il Quotidiano Italiano SALUTE

(22 marzo 2012) BARI – L'AIL, associazione italiana contro le leucemie, si prepara a festeggiare la Pasqua, anche quest'anno, con la sua iniziativa di vendere uova pasquali per sostenere la ricerca. Da domani fino a domenica, per l'occasione, ... (Il Quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(red.) Un fine settimana all'insegna della bontà e della solidarietà: anche domenica 25 marzo, in tutte le piazze italiane e in quelle bresciane torna l'Ail (Associazione nazionale leucemie) con la tradizionale iniziativa benefica delle Uova di Pasqua. (Qui Brescia)

In Cina uova bollite nell'urina per Pasqua (La Stampa)

A trascinare verso il basso gli [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Lo scorso anno sono state distribuite quasi 600mila uova di cioccolato (592.129 per la precisione) e quest'anno Ail, Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma torna nelle piazze italiane per il tradizionale appuntamento, ... (Vita)

In questi anni, la manifestazione ha permesso di raccogliere fondi destinati alla ricerca di terapie sempre più efficaci e all'assistenza dei malati, ma, come ribadisce l'Ail, “è necessario il sostegno di tutti per rendere le leucemie ei linfomi sempre ... (corriereweb.net)

La sezione di Varese è presente con banchetti in tutta la provincia: in questo link trovate tutti i posti in cui è possibile ... (Varese News)