Paita, è legittima la mia vittoria in primarie Pd Liguria

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - GENOVA, 12 GEN - "La mia vittoria è legittima. Hanno votato alle primarie 55 mila persone, ho avuto 4 mila voti in più di Cofferati, un big nazionale. Io sono già proiettata alle elezioni regionali. Il mio dovere è pensare a unire e a rendere il più ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Genova - La Commissione Elettorale Regionale del Partito Democratico, dopo le verifiche effettuate sulle tabelle di riepilogo provinciali e per singolo seggio, ha convalidato i risultati finali degli scrutini delle Primarie. (Genova Post)

- "Considero il risultato ottenuto come un punto di partenza. Con i mezzi con cui le ho affrontate, senza soldi, senza cene o sponsor, il risultato che ho ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – GENOVA, 11 GEN – Raffaella Paita, 40 anni, renziana, havinto le primarie del centrosinistra per la candidatura allapresidenza della Regione Liguria. (euronews)

“Se le nostre primarie vengono stravolte dal voto di centrodestra, anche un cieco vedrebbe che siamo di fronte a una novità inquietante”. (ilVelino/AGV NEWS)

Brogli, elettori portati con i pulmini, ricompense e, soprattutto, l'alleanza con Alfano e il centrosinistra che non c'è. di Luca Sappino. (L'Espresso)

Primarie Pd, Cofferati: ''Orfini sia cauto, è commissario Pd romano'' (La Repubblica)