Vendemmiare per Sting? Costa 262 euro al giorno

La Stampa ECONOMIA

Il cantante ha scelto di “offrire” agli ospiti la possibilità di passare una giornata in mezzo alla natura nella sua tenuta vicino a Firenze. Con tanto di lezioni su come coltivare i campi. Il cantante Sting. Leggi anche. 27/08/2014. Le ricerche scientifiche ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il famoso cantante Sting, nella sua azienda agricola Il Palagio, vicino a Firenze, ha deciso di offrire agli ospiti che soggiornano la possibilità agli ospiti di zappare, raccogliere olive o vendemmiare: un'attività che si può svolgere pagando 262 euro al giorno. (Italiaglobale.it)

Emozionanti non in quanto ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Con 208 sterline avrai il privilegio di lavorare per Sting. O almeno è questa l'impressione che riceviamo da quanto è recentemente trapelato. (Casa e Mutui)

Il cantante vi invita a potare i vigneti, raccogliere le olive e zappare i 350 ettari di terreno della sua tenuta toscana, Il Palagio, pagando ben 262 euro al giorno per «vivere l'esperienza terapeutica e la frenesia del partecipare attivamente all'annuale ... (DiariodelWeb.it)

Siete fan di Sting, amate stare all'aria aperta e non vi spaventa il lavoro manuale? Beh, l'ex Police ha quello che fa per voi. Vendemmia per Sting. (105.net)

Bramerini: "Dalla Regione presidio costante". (Nove da Firenze)