Ascoli-Modena 0-0, la voce di Carrera in zona mista: “I moduli non si inventano. I conti li faremo il 10 Maggio”

picenotime.it SPORT

Bastaaaa sabato 20 aprile 2024 I conti li faremo il 10 maggio???? Noi li abbiamo già fatti da Luglio, tu sei il terzo della serie dei cervellotici. Spiegaci la sostituzione di Vaisanen, spiegaci perché continui con il lampione Streng, dovevi vincerla questa, non pareggiarla. Zero tiri in porta nell'ennesima sfida salvezza, stai un pelo sopra i tuoi predecessori... Continua così, mi raccomando.... (picenotime.it)

Ne parlano anche altre testate

Di Redazione Picenotime L'Ascoli è salito a quota 34 punti in classifica dopo il match pareggiato 0-0 contro il Modena allo stadio "Del Duca" nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie B (CLICCA PER MOMENTI CHIAVE). (picenotime.it)

Caligara), Zedadka; Nestorovski (dal 13’ s.t. Celia), Masini, Di Tacchio, Giovane (dal 20’ s.t. (Quotidiano Sportivo)

Un esordio, il suo, sulla panchina gialloblù, del quale si dichiara soddisfatto e del quale parla con quella schiettezza e onestà che già avevamo conosciuto nella conferenza stampa di mercoledì scorso in cui era stato presentato. (Quotidiano Sportivo)

Al termine del suddetto confronto con i Canarini, circa cento sostenitori bianconeri avrebbero palesato tutto il proprio disappunto nei confronti dei propri beniamini sotto la Tribuna Centrale e nei pressi della Curva Nord. (pianetaserieb.it)

L'ennesimo pareggio ha fatto esplodere la rabbia in casa Ascoli. (TUTTO mercato WEB)

È contestazione aperta ad Ascoli. I tifosi bianconeri sono andati su tutte le furie dopo il pareggio con il Modena, fischiando squadra e dirigenza e lanciando anche oggetti verso i giocatori. Protagonista, suo malgrado, l’ex Palermo Ilija Nestorovski. (Stadionews.it)