Christopher Lee: morte di un vampiro

Giovedì 11 giugno è morto al Chelsea and Westminster Hospital di Londra l'attore Christopher Lee e il mondo Nerd piange uno dei suoi padri fondatori. Aveva 93 anni e un curriculum da far sbrodolare chiunque sguazzi nel mondo della fantasia. Si parla di ... (Tag24 - informazione condivisa)

Se ne è parlato anche su altre testate

commenta. Cinzia Romani - Ven, 12/06/2015 - 08:15. (il Giornale)

ULTIME MUSICA. La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. (Rolling Stone Italia)

93 anni e una carriera da far impallidire anche i più blasonati attori di Hollywood del momento: Christopher Lee, la star londinese diventata celebre per la sua interpretazione di Dracula, si è spento domenica nell'ospedale di Londra in cui era ricoverato a ... (Amando.it)

. . (La Gazzetta dello Sport)

Ci ha lasciati un pezzo di cinema: Christopher Lee è morto, a 93 anni, dopo una lunga e ricca carriera nel cinema. (La Bottega di Hamlin)

L'attore britannico Christopher Lee, famoso per aver interpretato Dracula e Saruman nella saga del Signore degli anelli, è morto a 93 anni, giovedì 11 giugno. (IN DIES)