Pensioni: quota 97 e quota 100, ultime novità di oggi e intervento di Damiano

aciclico magazine ECONOMIA

Oggi, venerdì 10 aprile 2015, il Presidente della Commissione Lavoro Cesare Damiano torna a parlare della riforma pensioni e, più nello specifico, del sistema a quote da lui proposto. Le due ipotesi più gettonate restano la quota 100 e la quota 97. La prima, come noto, prevede l’uscita dal mondo […] The post... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l’annuncio da parte del direttore dell’Inps di voler apportare modifiche al sistema pensionistico, Maria Elena Boschi è intervenuta, ammonendo Boeri: “se ha delle modifiche in mente sarebbe il caso che... (Newspedia)

Quali sono le novità? Allo stato dei fatti oggi, giovedì 16 aprile 2015, le proposte più gettonate continuano ad essere quelle... E’ ripreso ieri in Commissione Lavoro alla Camera il dibattito sulla riforma pensioni. (aciclico magazine)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (16 APRILE 2015) – Aggiornamenti: vi abbiamo raccontato le ultime novità del presidente Inps Tito Boeri: ma il governo Renzi non ci sta. Nella riforma pensioni non ci saranno tagli alle pensioni sopra i 2.000 euro. (Newspedia)

I sindacati dovrebbero occuparsi di questi e non di garantire i privilegi di una categoria privilegiata"."Lo Statuto speciale non può essere usato come muro rispetto alle riforme.... (Nuovo Sud)

Ultime notizie Governo Renzi – Per l’Italicum, la riforma elettorale, sembrano essere in po’ più lontano i numeri che Maria Elena Boschi, ministro delle riforme, era certa di avere. (Newspedia)

Ad annunciare la riforma INPS è Tito Boeri, Presidente dell’ente, in un’intervista. Quello di Boeri è un annuncio su quello che sarà il pacchetto di riforma dell’INPS presentato al governo Renzi.... (Newspedia)