Incontro con Mattarella, De Magistris: "Parlato della città, serve cooperazione"

InfoCatania INTERNO

Napoli - È stato accolto dagli applausi il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, giunto in città per celebrare il 150esimo anniversario della nascita di Benedetto Croce, il filosofo che ha legato la sua vita e la opera in maniera indissolubile alla ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri giornali

Ad attendere il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per la sua venuta a Napoli, una folla di cittadini e turisti in Via Benedetto Croce che con applauso e tanto calore tutto napoletano anticipano ed arricchiscono l'atmosfera di un evento ... (Agorà24)

A dirlo, nel corso della visita alla Biblioteca di Benedetto Croce a Palazzo Filomarino, è il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, rispondendo ad una domanda sull'incontro avuto con il ... (Italpress)

Lo storico Istituto che ospiterà il convegno vanta un imponente patrimonio bibliotecario e archivistico, interamente aperto al pubblico. "Ho ... (Mondo TiVu)

Il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella è arrivato ieri sera a Napoli, per assistere, oggi, a un convegno sul filosofo Benedetto Croce indetto dall'Istituto Italiano per gli Studi Storici di Napoli. (Mondo TiVu)

Il presidente della Repubblica oggi a Napoli per partecipare ad un convegno su Benedetto Croce. Ieri il colloquio con il sindaco: si sarebbe impegnato a dirimere il conflitto e favorire un vertice tra le parti. (Il Desk)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato stamane a Palazzo Filomarino, per presenziare al convegno "La diffusione internazionale dell'opera di Benedetto Croce" che si apre oggi. (CittaCorriere)