Sprint del Ftse Mib con Mediobanca in testa

Milano Finanza ECONOMIA

In testa alla triste classifica restano gli Stati Uniti che contano 5.094.400 di contagiati e 163.463 morti.

Stamani si attiva la Spagna, offrendo fino a 6,5 miliardi di euro in titoli a 6 e 12 mesi.

Sono state sottoscritte tutte le 943,38 milioni di azioni offerte nell'operazione per un controvalore di 36,79 milioni di euro.

Nel frattempo sono oltre 20 milioni i casi di contagio di coronavirus nel mondo, secondo il contatore della Johns Hopkins University. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Future FTSEMib – Grafico settimanale. Forniamo le interpretazioni grafiche più attuali sullo sviluppo futuro dei prezzi dell’ indice italiano FTSEMib ricordando che solo il metodo mette a disposizioni le probabilità che guidano uno piuttosto che l’altro comportamento. (SoldiOnline.it)

Giornata piuttosto nervosa per il Ftse Mib future, che nel corso della sessione ha disegnato una serie di brusche oscillazioni, senza mai trovare un equilibrio stabile. Certo, la dinamica di fondo è sempre precaria, così come la logica operativa rimane tendenzialmente ribassista. (Milano Finanza)

Infatti gli investitori professionali potrebbero approfittare del clima estivo e degli scambi ridotti per accumulare titoli di un settore sottovalutato. E allora andiamo ad analizzare cosa può accadere oggi in Borsa, grazie ad uno studio degli esperti di ProiezionidiBorsa. (Proiezioni di Borsa)

Borse, Europa ottimista. Gli occhi dei mercati restano puntati sulle tensioni tra Stati Uniti e Cina, con i botta e risposta a colpi di sanzioni mirate e dichiarazioni poco accomodanti. (Il Sole 24 ORE)

Dell’interesse di Intesa Sanpaolo per i capolavori della collezione Unicredit si parlava da tempo. Questi quadri vanno ad aggiungersi alle 3.500 opere d’arte detenuto dal gruppo guidato da Carlo Messina, che el 2017 le ha rivalutate in bilancio 271 milioni di euro. (Collezione da Tiffany)